Un buon isolamento termico permette di evitare dispersioni di calore, consentendovi di risparmiare sui costi dell'energia e mantenere la vostra casa più salubre e sicura.
Per ottenere un buon isolamento termico della casa, ed evitare che spifferi e umidità passino attraverso le pareti, intaccando i muri, è necessario avvalersi di prodotti e tecnici specializzati, che sapranno consigliarvi le migliori soluzioni per il rivestimento esterno della casa.
Non solo, è importante agire da diversi punti, in sinergia: non basta isolare le pareti, è necessario che anche gli infissi siano installati in modo da non consentire lo scambio con l'ambiente esterno, attraverso spifferi o fughe.
Contattaci senza impegnoLa nostra ditta si avvale della collaborazione con i migliori produttori di materiale isolante per il rivestimento della casa, che deve essere realizzato a partire dalle pareti per arrivare al tetto. Infatti pioggia e gelo dei mesi invernali potrebbero danneggiare i vostri ambienti, se non è stato realizzato un isolamento adatto.
Non solo umidità e agenti atmosferici, anche il rumore troppo alto è fonte di disturbo e, attraverso le vibrazioni, potrebbe danneggiare la vostra casa. Per questo sono tanti i clienti che scelgono di isolare la propria casa anche a livello acustico, specie se l'immobile è situato in prossimità di strade trafficate o altre fonti di rumore particolarmente forti.
Effettuare un buon isolamento termico alla propria casa è una spesa che alla lunga viene ampiamente ammortizzata dal risparmio in termini di costi dell'energia. Spifferi, perdite, e altri fattori dovuti a un cattivo isolamento della casa sono infatti fattori che aumentano i costi dell'energia e alla lunga provocano danni alla casa.